giovedì, Settembre 19contatti +39 3534242011
Shadow

Riflettori sulla Terza. Facciamo il punto

image

 

Set e match per l’Allerona, che, in casa di un Porchiano mai entrato in partita, vince per 6 reti a 0, consolida il primato in classifica, pur con una partita in più rispetto alla diretta concorrente Lugnano in Teverina. È Francesco Baldini ad aprire le danze al 15’pt. su calcio di rigore; segue Damiano Palombini che va a segno due volte; si prosegue con Renzetti, Cima e Cerasari. Partita senza storia, con un predominio totale e continuo dei ragazzi di Prosperi.

Vince la Poranese, davanti al proprio pubblico, per 1-0 contro la Nuova Attiglianese, grazie alla zampata di Zerbi a dieci minuti dalla fine. Il successo regala ai ragazzi di Marangoni i piani alti della classifica, in piena zona play off. Per Zerbi, la marcatura vale il terzo posto nella classifica marcatori, con 10 reti, a meno due dalla vetta.

A tenere buona compagnia a Zerbi, c’è Zannoni della Virtus CastelGiorgio. I ragazzi di Picchio, in scena a Narni, rifilano un netto 3-0 alla Nuova Gualdo, concedendosi anche il lusso di terminare la partita in inferiorità numerica, per l’espulsione di Palmucci. A segno, oltre al nominato Zerbi, anche Arlechino e Barbaglia.

La Virtus Baschi pareggia 1-1, davanti al proprio pubblico, contro la Nuova Virtus Amerina, passata in vantaggio allo scadere del primo tempo. Ci pensa poi il solito Michele Trincia a riportare in parità le sorti dell’incontro, dopo quindici minuti dall’inizio della ripresa. Un punto importante per i ragazzi di Tessitore, che irrompono di pieno diritto nella zona play off; seconda piazza in solitaria per Trincia nella classifica marcatori, a una sola lunghezza di distanza dal capocannoniere Di Nicola del Lugnano in Teverina.

Gli altri risultati del girone C:
Penna – Lugnano in Teverina 0-3
Riposava Parrano

Il prossimo turno, al Tardiolo di Porano, si alzerà il sipario sul grande derby tra Poranese (27 punti) e Allerona (37 punti). Si preannuncia un match divertente e scoppiettante. Difficile, invece, l’impegno della Virtus Baschi (25 punti) sul campo della seconda della classe Lugnano in Teverina (35 punti), ma i ragazzi di Tessitore stanno attraversando un buon momento e chissà che l’incontro non possa riservare qualche sorpresa. Al Vince Lombardi, la Virtus CastelGiorgio (20 punti) ospiterà il fanalino di coda Penna, che ha ancora un solo punto all’attivo.
Le altre gare del girone C:
Nuova Virtus Amerina – Porchiano
Parrano – Nuova Gualdo Narni.
Riposerà la Nuova Attiglianese

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com