mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Pesce d’aprile a OrvietoSport! La Zambelli non si tocca…

E’ durato poco il pesce d’aprile che OrvietoSport ha messo on line oggi 1° aprile 2016.

————————————————————

E’ ufficiale. E’ stato concluso ieri, giovedì 31 marzo, l’accordo che porta la Pallavolo Zambelli nelle mani del Al Shabab Al Arabi Club, in arabo نادي الشباب العربي, associazione sportiva di Dubai che milita nei campionati sportivi degli Emirati Arabi. Il club comprende una squadra di calcio, una di pallavolo, una di basket ed una di pallamano sia maschile che femminile. Il club ha attualmente come presidente lo sceicco di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktum, che ha fatto diventare il club, uno dei più forti degli Emirati Arabi.

Ed è stato proprio Al Maktum a siglare lo storico accordo con Flavio Zambelli che del club resta presidente onorario. Sull’accordo, siglato a bordo del jet privato dello sceicco, si sa ancora molto poco. Secondo le prime indiscrizioni nessun cambio di maglia e il verde e giallo continueranno ad essere i colori del club mentre sulla denominazione “tigri” pare che lo sceicco abbia storto la bocca e proposto “pescioline”. Nelle prossime ore è atteso a Orvieto il ritorno del past president Zambelli, a quel punto, nel corso di una conferenza stampa annunciata per domani, sabato 2 aprile, alle ore 12, presso il PalaPapini, saranno resi noti tutti i particolari dell’accordo.

Secondo quanto si apprende Al Maktum sarebbe intenzionato a fondare una Accademia di Calcio nell’Orvietano e l’accordo con la Zambelli potrebbe essere il primo passo per un insediamento commerciale del gruppo arabo nelle nostre zone.

Sheikh-Mohammed

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com