giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Grande successo per la gara di apertura stagionale ad Orvieto, Giuseppe Martino super

Sabato 9 aprile si è tenuta presso lo stadio comunale Luigi Muzi di Orvieto la gara di apertura della stagione outdoor della regione Umbria che ha avuto un grande successo con circa 400 atleti gara presenti.

Come consuetudine le gare hanno visto cimentarsi gli atleti delle varie categorie nelle gare spurie , ovvero quelle non olimpiche , con un festoso contorno di gare della categoria ragazzi 2003/2004.

Hanno partecipato alla manifestazione atleti di livello nazionale provenienti da tutto il centro italia con in particolare il portacolori delle Futura Roma Mario Di Gianbattista vincitore degli 80 e dei 150m e Flavia Battaglia della Bracco Atletica vincitrice dei metri 150m ed caduto il record regionale dei 3km di marcia ad opera del ternano Luca Capogrossi del gruppo sportivo Atletico Monti con 14’04″99.

Tra i circa 40 atleti orvietani al via in tutte le categorie grandissima prova per il giovane talento orvietano classe 2000 ,Giuseppe Martino che distrugge il proprio personale nei 300m con il nuovo personale di 37″27 presentandosi tra i grandi protagonisti della prossima stagione outdoor.

giuseppe martino

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com