venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Terza Categoria, ultimo atto: su il sipario!

Ci siamo. Ancora qualche ora e avremo il nome della regina del Girone C di Terza categoria. Una sola, tra Lugnano in Teverina e Allerona, sarà incoronata vincitrice e avrà diritto al doppio salto in Prima Categoria.

Ricordiamo ancora una volta che oggi andrà in scena l’ultimo atto del campionato di Terza. Dalla prossima stagione, questa categoria verrà abolita, con conseguente implementazione delle squadre che parteciperanno ai tornei di Prima e di Seconda.

La nostra redazione ha seguito per tutto l’anno il girone C, che ci ha riservato colpi di scena, derby fra le squadre del comprensorio orvietano, continui sorpassi tra le pretendenti al titolo. Siamo arrivati così all’ultima giornata. Oggi si registreranno undici promozioni: tutte le squadre appartenenti al girone, infatti, saranno promosse in Seconda, tranne una – la vincitrice – che volerà in Prima.

In tutti i campi, quindi, si aspetta solo il sigillo del triplice fischio per fare festa, ma a Lugnano in Teverina non sarà così. E’ qui che si affronteranno le due pretendenti al titolo: Lugnano, appunto, e Allerona. Tanta l’attesa e le aspettative intorno a questa gara: le due squadre sono distanziate in classifica da un solo punto – 47 punti i padroni di casa; 46 punti gli ospiti – e gli ultimi novanta minuti si preannunciano adrenalinici.

Ad essere favoriti sono, senza dubbio, i locali, che giocano in casa con due risultati utili su tre – pareggio e vittoria – mentre gli alleronesi dovranno puntare esclusivamente ai tre punti, unico score che consente loro di operare il sorpasso.

Vietato mancare sul campo di Lugnano, quindi, ma, per chi non potesse andare a sostenere i colori delle due contendenti, è prevista una diretta streaming, a partire dalle ore 15,00, visibile sul sito www.gliamicidellosport.it

image

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com