lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




Il Sugano chiude in bellezza e celebra l’addio al calcio di capitan Cecchetti

Questo articolo è stato letto 1841 volte

Si è chiusa così come è iniziata, ovvero con una vittoria, l’avventura del Sugano nella serie C2 di calcio a 5, e si è chiusa anche l’avventura di Simone Cecchetti, giocatore, capitano e presidente dell’ADS Sugano. Quella di sabato è stata una bella partita, rovinata solo da qualche goccia di poggia a metà primo tempo.

Inizia subito forte il Sugano con capitan Cecchetti che serve uno splendido pallone per Concarella ma l’estremo difensore ospite in spaccata salva il risultato. Un minuto dopo è il Saxum che si rende pericoloso in contropiede ma Bianchini è attento e salva il tapin sul secondo palo. Al 8° minuto altra bellissima palla di Cecchetti per Portarena che questa volta non ha la freddezza giusta per metterla dentro e colpisce in pieno la traversa. Il vantaggio del Sugano arriva al minuto 28° grazie ad un tapin vincente di Lucchi. Al 29° Cecchetti batte una punizione dal limite, la palla viene deviata dalla barriera, ma torna di nuovo sul sinistro di Cecchetti che con una grande bordata la mette dovo Marzuoli non può arrivare. Gol all’ultima gara per Simone Cecchetti e festa grande al comunale di Sugano. L’arbitro segnala 2 minuti di recupero e proprio nel finale arriva il 2 a 1 siglato da Peparini con un tiro da lontano.

Nel secondo tempo le emozioni si susseguono, Di Marco calcia da posizione defilata a centra il palo, al 19° minuto è Concarella che invece colpisce il legno, al 23° minuto arriva la rete del 3 a 1 firmata dalla coppia Delli Poggi- Caprasecca, il primo fa l’assist, il secondo finalizza facile facile da due passi. Nel finale arriva la rete del 3 a 2 che non guasta la festa del Sugano. L’avventura si chiude con una bellissima festa per capitan Cecchetti e con il meritato sesto posto guadagnato in classifica, con qualche rimpianto per quei play off svaniti e con tanta felicità per aver trovato un gruppo coeso e forte fino alla fine. Appuntamento alla prossima stagione.

ASD SUGANO: Bianchini, Cecchetti, Massino, Felicetti, Portarena, Lucchi, Caprasecca, Di Marco, Gaddi, Concarella, Delli Poggi, Orefice. ALL. Barbaglia.
SAXUM: Marzuoli, Giuliacci, Rubeca, Peparino, Fallerini, Bama, Abarintos.

sugano1

 

sugano0

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *