giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Atletica. Al Muzi la 1a fase regionale del CDS Assoluto su Pista

Sabato 7 e domenica 8 maggio prossimi sarà il polisportivo “Luigi Muzi” di Orvieto lo scenario della 1a fase regionale Umbria del Campionato di Società Assoluto su Pista maschile e femminile. Saranno in pista numerosi atleti – categorie individuale, assoluto e master – provenienti dalle società più quotate in Umbria e atleti singoli che vorranno testarsi sulla pista orvietana. E per la Libertas Atletica Orvieto, società organizzatrice, si tratta di uno start di stagione importantissimo: comincia infatti da questa 1a gara l’acquisizione dei punti di società che consentirà il posizionamento in una delle finali (oro, argento, ecc.) in programma in tutta Italia nel mese di settembre. La società del presidente Sergio Viola punta dritto alla finale Argento che si disputerà a Orvieto il 24 e il 25 settembre prossimi.

In casa Orvieto ci sono tutti i numeri per piazzarsi nel gruppo delle partecipanti e proprio in vista di questo importantissimo obiettivo che la Libertas Orvieto vuole assolutamente centrare sono da registrare alcuni nuovi arrivi in maglia giallo-blu: Marco Gai (classe 1987) velocista (100m 10″67 – 200: 21″32), Enrico Nobili (classe 1994) velocista (100:10″66 – 200: 21″49), Wondwosen Bizzocchi (classe 1992), mezzofondista (800: 1’53″25) e Carlone Lorenzo (classe 1996), saltatore (salto in alto 2,00 metri).

Nuovi arrivi e atleti orvietani insieme cercheranno di portare a casa quanti più possibile per centrare la partecipazione alla finale Argento. “L’obiettivo che ci siamo prefissati in questa stagione a livello di assoluti di società – afferma il presidente Viola – è assolutamente alla nostra portata. Ce la metteremo tutta per entrare nel gruppo delle partecipanti alla Argento e una volta lì, davanti al nostro pubblico, faremo del nostro meglio per andare a podio”.

In allegato il programma delle gare del 7-8 maggio

libertas 2 finale B cds 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com