Successo per la prima edizione di “Corri..Amo Orvieto Up & Down”

Questo articolo è stato letto 1498 volte

Successo per la prima edizione di “Corri..Amo Orvieto Up & Down” organizzata dal Comitato UISP Orvieto. Domenica 22 Maggio 2016 con partenza alle ore 10.00 ha preso il via la la quinta prova del 12° criterium UISP 2016. La gara podistica interregionale competitiva di un 11.6 km prevedeva un percorso ai piedi della rupe con la prima parte in salita su asfalto e la seconda in discesa su trail attraverso tre meravigliosi boschi e sentieri di campagna.

Il percorso inedito curato tecnicamente da Giovanni Ruggeri, coordinatore regionale Uisp Umbria Lega Atletica settore giovanile, è stato particolarmente apprezzato dagli oltre 150 partecipanti.

Parallelamente alla gara competitiva si è svolta una passeggiata/escursione di 7 km guidata dall’accompagnatore Paolo Bellocchio dell’ A.S.D.S. E.Majorana.

La premiazione per mano del Presidente Regionale Uisp Umbria Stefano Rumori, del Vice Sindaco del Comune di Orvieto Cristina Croce, del Presidente Regionale Uisp Lega Atletica Marcello Tabarrini ha visto al podio con il tempo di 0.47.05 Giorgio Cesarini  e con il tempo di 0.59.16  Maria Cristina Draghi.

Il presidente del Comitato UISP Orvieto Federica Bartolini ringrazia quanti hanno sostenuto e reso possibile l’iniziativa e quanti hanno partecipato a questa bellissima giornata di sport e divertimento.

Corriamo Orvieto_16 risultati classifica

MAU_8377 MAU_8548 MAU_8549

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *