giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Un altro arrivederci: Claudio Petti al Montefiascone Calcio

Come anticipato qualche giorno fa, il direttore sportivo Vito Piscopiello ha lasciato i palcoscenici umbri, per far ritorno in terra laziale, ma non se ne va da solo. E’ di queste ore la notizia che a seguirlo a Montefiascone, in qualità di preparatore atletico, sarà Claudio Petti, che, fino allo scorso campionato, ricopriva questo incarico nelle fila del Ciconia Calcio.

La società in cui Claudio approderà, che milita nel campionato di Promozione laziale, ha una grande tradizione calcistica, soprattutto nel settore giovanile; ed infatti Petti si occuperà del benessere fisico dei ragazzi delle squadre degli Allievi e della Juniores, oltre che, ovviamente, della prima squadra.

“Sono molto felice e soddisfatto! E’ una gran bella occasione e non potevo lasciarmela sfuggire”, sono le sue prime parole. “Dopo tre anni, lascio una splendida famiglia [il Ciconia ndr] e sinceramente provo un profondo dispiacere. Ringrazio il presidente biancoceleste Alberto Mammanco e il direttore sportivo Massimo Bicorgna per questi splendidi campionati passati insieme. Voglio anche rivolgere un grazie al direttore Vito Piscopiello, per questa grande opportunità che mi ha dato: farò del mio meglio.”

image

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com