venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Mila Montani, da San Giovanni in Marignano alla Zambelli

Arriva dalle fila del San Giovanni in Marignano, squadra che nella passata stagione ha conquistato la promozione in serie A2 di volley femminile, un nuovo rinforzo per il reparto centrale della Zambelli Orvieto.
Mila Montani, classe 1988, 182 cm., originaria di Parma, e uno dei nuovi volti del team gialloverde, ha definito nei giorni scorsi insieme al presidente Flavio Zambelli il proprio ingaggio.
”Sono felicissima della chiamata ricevuta dalla Zambelli – afferma la giocatrice al suo arrivo a Orvieto. La società mi ha subito convinto, ho visto una ottima organizzazione, in più c’è un clima molto amichevole. Si sta costruendo una squadra molto competitiva, l’obiettivo è importante e sono entusiasta di farne parte”

Montani arriva da due stagioni in maglia San Giovanni in Marignano promosso dalla B1 alla A2, in precedenza ha giocato nel Viserba (B1), nel Parma (A2) e a Collecchio (A2).
“Questa squadra ha grandi ambizioni – afferma il neo centrale della Zambelli – vincere è sempre difficile ma l’obiettivo è di quelli che contano. Da parte mia c’è la voglia di fare bene, conosco alcune mie nuove compagne solo  perché ci ho giocato contro nella scorsa stagione. Sono felice, mi piace l’atmosfera che si sta creando”.

MONTANI MILA

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com