martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

Lutto cittadino domenica 28 agosto. Orvieto piange Matteo e Barbara, il cordoglio dello sport orvietano

Interpretando il sentimento unanime del Sindaco, dell’Amministrazione e dell’intera cittadinanza, profondamente colpiti dalla scomparsa di Matteo Gianlorenzi e Barbara Marinelli ad Amatrice a seguito del terremoto di mercoledì scorso e unendosi al dolore e allo sconforto dei familiari per questo tragico avvenimento, al fine di manifestare pubblicamente il cordoglio della Città di Orvieto, la Vice Sindaco, Cristina Croce ha decretato il lutto cittadino per Domenica 28 agosto 2016 in occasione delle esequie che si svolgeranno in Duomo alle ore 16:30.
Sugli uffici comunali verrà esposta la bandiera a mezz’asta.
Fino al termine della cerimonia funebre sono annullate tutte le manifestazioni di intrattenimento patrocinate dal Comune di Orvieto.
Per tutta la durata della cerimonia si invitano altresì gli esercizi commerciali a sospendere le attività ed i cittadini tutti a partecipare al lutto nel segno del raccoglimento e del rispetto.

Il cordoglio dello sport orvietano per la scomparsa di Barbara e Matteo

La redazione di OrvietoSport esprime unanime le sincere condoglianze alle famiglie di Matteo e Barbara.

————————————————-

La società Orvieto Basket, dal suo presidente a tutti i dirigenti, gli istruttori e gli atleti di ogni età, si stringe idealmente ai familiari di Barbara e Matteo ed è loro vicina in questo momento di profondo dolore. Barbara, Matteo, ci piace ricordarvi con quel meraviglioso sorriso che vi ha sempre contraddistinti e che rimarrà per sempre nelle nostre menti. Vi ricorderemo nel corso del Valeria Day del 24 e 25 Settembre

————————————————-

La più tragica e la più brutta notizia che mai avremmo voluto condividere è, purtroppo, realtà. La nostra comunità e la nostra società piangono la perdita di Matteo e Barbara. Vogliamo stringerci alle loro famiglie e rispettare il loro dolore. A loro vanno la nostra vicinanza e le più sincere condoglianze da tutto lo staff e dalle atlete di Cestistica Azzurra Orvieto. A Matteo ed a Barbara la promessa che vi porteremo sempre nei nostri pensieri.

————————————————–

L’Orvietana si stringe al dolore di familiari e amici. La terra vi sia lieve, Matteo e Barbara.

————————————————–

Unione Ciclistica Orvietana e tutti i ciclisti Orvietani porgono le più sentite condoglianze alle famiglie di Matteo e Barbara.
Solo un messaggio ma molto importante:questi due ragazzi hanno sempre rivolto sorrisi alla vita, l’hanno vissuta avidamente coinvolgendo tutte le persone che li conoscevano in un vortice positivo e di allegria.Le stesse persone che in questi giorni li hanno attesi, pregato, sperato.
Chi vive così attirando a se tanto amore ha raggiunto un obiettivo che alcune persone non riescono ad ottenere in una vita intera e dobbiamo essere orgogliosi di loro, trarre insegnamento.
Matteo non ci avrebbe voluto vedere piangere. Probabilmente avrebbe stemperato questo tragico momento con la leggerezza di una delle sue battute.
Ricordiamoli così…felici e abbracciati. Non è facile ma si meritano questo.
Vi vogliamo bene siete sempre con noi!

—————————————————-

Vicina all’ immenso dolore dei familiari, la Libertas Atletica Orvieto, il presidente, i dirigenti, i tecnici, gli atleti e tutti i soci,  esprimono il loro cordoglio per la grave perdita di Matteo e Barbara. Ricorderemo per sempre la loro solarità e il loro sorriso.

—————————————————

In questo momento triste e doloroso La Pallavolo AZ Zambelli esprime Il piu’ sentito cordoglio Ai familiari.  di Barbara e Matteo

————————————————–

L’ASD Unione Orvietana Rugby partecipa con vivo dolore alla perdita di Barbara e Mateo e si stringe con affetto ai loro familiari

————————————————–

 

 

 

 

lutto carta

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com