domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Sugano KO a San Lorenzo, comincia in salita la stagione per Barbaglia

Parte male l’avventura del Sugano in Coppa Italia, nel match contro il Futsal Laurentina, i ragazzi di mister Barbaglia vengono battuti per 7 a 1 dai padroni di casa.
Gara a senso unico fin dalle prime battute, al 3° minuto arriva il vantaggio di Zanoni su assist di Bredi, passa appena un minuto ed è lo stesso Bredi ad approfittare di un batti e ribatti tra Bianchini e Lucchi portando il risultato sul 2 a 0.

Il momento “no” del Sugano non è ancora finito, al 8° minuto arriva la rete del 3 a 0 siglata da Vitali su contropiede fulminante. Dopo una partenza da brividi, il Sugano piano piano inizia a giocare, prima ci prova con Concarella ma Tascini compie il primo miracolo di giornata, poco dopo è Massino a liberarsi bene del difensore, ma il suo tiro va fuori di poco. Nel finale di primo tempo c’è ancora spazio per un tiro di Gaddi insidioso, ma Tascini salva in angolo.

Nel secondo tempo la squadra di mister Barbaglia sembra essersi fermata negli spogliatoi, e così dopo appena 2 minuti arriva il 4 a 0 con un tapin fortunoso di Zanoni. Passano appena 4 minuti ed arriva la rete di Bredi. Il Sugano è imbambolato e qualche minuto dopo in contropiede subisce la rete del 6-0 firmata Bisti. Un piccolo sussulto i ragazzi arancio-neri lo hanno nel finale, quando prima Tascini fa il secondo miracolo di giornata su Concarella, poi ne fa un altro su Gaddi, ma nulla può sul tapin vincente di Perni all’ultimo minuto di gara.

Nel recupero arriva anche il 7-1 firmato dal solito Bredi. Poco o nulla da dire sulla prima gara del Sugano, certo l’attenuante può essere stata la mancanza di qualche giocatore, ma la prestazione non è stata lo stesso ai livelli di questa squadra. Ci si attende comunque una risposta mercoledì sera contro il Castelgiorgio.

FUTSAL LAURENTINA: Tascini, Angelucci, Bellocchi, Bisti, Bozzoni, Bredi, Goretti, Grossi, Mincini, Sbarrini, Vitali, Zanoni. ALL. Morri
ASD SUGANO: Bianchini, Lucchi, Massino, Felicetti, Puppola, Perni, Di Marco, Gaddi, Concarella, Cencioni Delli Poggi, Ricci. ALL. Barbaglia.

sugano16_2

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com