venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Federico Mosconi vince e convince

Partenza scoppiettante della F.Mosconi di Mister Pelucchi che vince con un secco 3 a 0, ma più che altro convince.
Dopo i tre risultati positivi in Coppa che hanno rappresentato una sorta di verifica di questo gruppo ormai consolidato da anni con l’arrivo di qualche nuovo elemento, la squadra scende in campo sul terreno di Sferracavallo timorosa di incontrare un avversaria come il Macchie rinforzata rispetto all’anno passato di calciatori con esperienza affermata.
Ma è il F.Mosconi che parte subito all’attacco impensierendo la difesa degli avversari con numerosi tiri a porta che impegnano il portiere più volte a difendere la propria porta. E’ a metà del primo tempo che D’Accardio segna il primo gol dimostrando a tutti di avere le carte in regola per fare la differenza in questo campionato.
La squadra a quel punto prende coraggio e sfodera un calcio piacevole da vedere, tanto che sugli spalti infiammano gli applausi incitati straordinariamente anche dal nuovo parroco Don Danilo acceso tifoso della compagine rosso-blu.
Da lì a poco arriva il secondo goal ad opera di Cupello il quale con una bella azione batte l’estremo avversario.
Nel secondo tempo il Macchie prova a reagire colpendo la traversa, con fatica cerca spazi per la conclusione, ma la squadra di casa approfittando del contropiede infila di nuovo il portiere ad opera di D’Accardio.
Il fischio finale arriva al ’94 e sancisce una bella vittoria del F.Mosconi che incamera questi tre punti sperando che siano i primi di una lunga serie.
Mister Pelucchi a fine partita ringrazia i ragazzi per la prestazione e per l’impegno con il quale affrontano ogni domenica gli avversari:”Grande Paradiso Riccardo!  C’è ancora tanto da lavorare siamo solo agli inizi, il campionato è lungo e anche piuttosto difficile in vista del fatto

che tutte le squadre si sono rinforzate a seguito della scomparsa della terza categoria.
Una lode di merito va al mio collaboratore Andrea Calderini che quest’anno cura la preparazione atletica della squadra, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene fisicamente visto anche il caldo straordinario che ha condizionato parecchio le prestazioni degli atleti.”

FORMAZIONE:
Mariani, Paradiso, Picchialepri, Stella, Dettori, Capello, Porcari, Sciulli A. Delli Poggi, Serranti, D’Accardio.
A disposizione: Bonino, Montefiore, Nevi, Scialli L. Antonimi, Passeri, Chioccia.
Sostituzioni: Chioccia, Nevi, Sciulli L.
MARCATORI: D’Accardio
Cupello
Daccardo He removes crickets from the trash pay people to write essays can and drops them into the tank of a loggerhead musk turtle

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com