sabato, Dicembre 2contatti +39 3534242011
Shadow

Parità tra Sugano e Castel Giorgio

Il derby tra Sugano e Castel Giorgio valevole per la prima partita del campionato di C2 girone C, finisce 3 pari. Il Sugano dopo aver sognato per lungo tempo la vittoria nel finale viene acciuffato e scavalcato ma poco prima del fischio finale Gaddi porta il risultato in pari.

Nei nero-arancio pesa l’assenza di Concarella e Lucchi (infortunato), mentre si rivede in campo Pagnotta e Serafinelli, alcune assenze anche tra il Castel Giorgio tra cui Manucci e Foscoli. Partono a razzo gli ospiti, al 5° minuto Chiucchiurlotto calcia ma tira fuori, dopo 2 minuti è sempre Carlo Chiucchiurlotto a calciare di punta ma salva Serafinelli. Passano appena 40 secondi, tiro-cross sul secondo palo dove Pagnotta si fa trovare pronto e segna un facile tapin. La gara stenda a decollare nella metà del primo tempo, ma un errore della difesa del Sugano libera Iannucelli che la mette al centro per Nakao che pareggia i conti. Al 25°esimo minuto altra palla filtrante di Massino che trova di nuovo Pagnotta ma questa volta non è fortunato e la palla resta sulla riga. Nel finale è di nuovo Nakao ad impensierire Serafinelli che compie un vero miracolo.

Nel secondo tempo parte forte il Castel Giorgio, Massi ci prova ma Serafinelli para e fa partire in contropiede Caprasecca che però si fa ipnotizzare da un attento Teodori. Al 8° minuto Caprasecca da una bellissima palla a Gaddi che insacca sul secondo palo. 2 a 1. La gara entra nel vino, Serafinelli compie un altro miracolo su Bucca, che qualche minuto dopo viene espulso per una doppia ammonizione, al 27° minuto Chiucchiurlotto centra il pari su uno schema da calcio di punizione. Passano appena tre minuti e il Caste Giorgio passa per la prima volta in vantaggio grazie ad un gol di Massi. Nel recupero, quando si prospettava la prima sconfitta in campionato per il Sugano ecco che Gaddi centra un gol fondamentale che stampa il risultato sul 3 apri. La prossima partita per i ragazzi di mister Barbaglia sarà al Pala Di Vittorio di Terni contro la Libertas Tacito Terni.

sugano cgiorgio

SUGANO: Ricci, Felicetti, Delli Poggi, Portarena, Bellini, Cencioni, Pagnotta, Gaddi, Di Marco, Massino, Caprasecca, Serafinelli. ALL. Barbaglia
CASTEL GIORGIO: Palazzo, Teodori, Fedeli, Massi, Nakao, Chiucchiurlotto, Hernandez Camacho, Iannucelli, Soldini, Bucca, Bacchio, Peparello. ALL. Castellani

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com