lunedì, Ottobre 7contatti +39 3534242011
Shadow

Vincent Okon in biancorosso. Ufficializzato l’arrivo del giocatore in Vetrya Orvieto Basket

ARRIVA L’UFFICIALITÀ SUL PRESTITO DELLA GUARDIA CLASSE 1997 VINCENT OKON DAL BASKET FERENTINO ALLA VETRYA ORVIETO BASKET.

Altra new entry per la stagione 2016/2017 tra le fila della squadra di C Silver. Vincent, che ha già fatto le sue prime apparizioni in maglia biancorossa nelle gare di Coppa Umbria andrà a rinforzare il roster a disposizione di coach Bondi.

Nelle gare sin qui disputate il ragazzo di Ferentino è riuscito a convincere lo staff orvietano che lo ha così confermato per la stagione.

“Per Vincent – il commento del General Manager Ferencz Bartocci (Basket Ferentino) – sicuramente una grande occasione per misurarsi in un campionato interessante e soprattutto crescere in un ambiente che crede fortemente in lui, come già dimostrato nei tre incontri di Coppa Umbria già disputati e tutti vinti con ottime prestazioni del nostro atleta”.

“In questo breve tempo trascorso con noi – le parole del Presidente Febbraro – Vincent ha dimostrato di essere un grande atleta ed anche un ragazzo dalle ottime qualità. Siamo molto felici di averlo con noi e siamo sicuri che saprà dare il suo grande contributo per il raggiungimento di importanti traguardi in questa stagione”.

In bocca al lupo a Vincent per questa importante stagione.

 

obasket_2016_04

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com