domenica, gennaio 23contatti +39 3534242011




Ottimo esordio per le ragazze Orvieto FC. E ora ai ragazzi tocca il Gubbio

Questo articolo è stato letto 842 volte
Si è giocata nella serata di mercoledì la prima partita casalinga delle ragazze dell’Orvieto FC calcio a 5, una partita che le vedeva di fronte al fortissimo Agello, squadra con storia e che aveva ottenuto nello scorso campionato una posizione importante. Ma le ragazze del presidente Maurizio Bellagamba hanno saputo stupire e sono andate ad imporsi per 3-1 rimanendo a punteggio pieno dopo due turni. “Era l’esordio in casa – commenta il presidente Bellagamba – e non si può dire che non c’era emozione, anche perché al palazzetto era presente un buon pubblico. Ed è proprio questa nostra emozione che ha fatto andare in vantaggio dopo 4 minuti le avversarie, con una punizione deviata. Ma dopo lo scotto del gol abbiamo preso in mano le redini del match e alla fine siamo riusciti a pareggiare con una ripartenza di Antonelli e cosiè finito il primo tempo”.
Poi spazio alla ripresa…
“Nel secondo tempo siamo migliorati e le ragazze hanno preso possesso del campo e prima Mengarelli e poi Antonelli hanno chiuso la gara, sono sicuramente soddisfatto di queste prime due uscite ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, non conosciamo ancora il valore degli altri, quindi testa bassa e lavorare, ma per il momento posso solo fare i complimenti alle ragazze per questa partenza”.
Intanto tocca ai ragazzi…
“Esattamente, ci aspetta una gara non facile in casa contro il Gubbio, ci mancherà Ciambottini per squalifica, ma la bella notizia è che recuperiamo il nostro portierone Alessio delli Poggi. Sarà un gara in cui dovremo lottare con i denti e con le unghie per trovare la prima vittoria casalinga, ma sono sicuro che i ragazzi tireranno fuori una bella prestazione”.
orvieto fc donne_2

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *