giovedì, giugno 30contatti +39 3534242011




Orvieto Basket Promozione. Si inizia lunedì 14 ottobre

Questo articolo è stato letto 995 volte

DOPO UNDER 16 E 18 E C SILVER È IL TURNO DI INIZIARE IL PROPRIO CAMPIONATO ANCHE PER LA PROMOZIONE DELL’ORVIETO BASKET, CHE DEBUTTA IN CASA LUNEDÌ 24 OTTOBRE CONTRO TODI ALLE ORE 20.30.
La squadra sarà come al solito molto eterogenea, con alcuni veterani come Canu, Tafuro, Bernardini, Montegiove e Balestro ad accompagnare nel loro percorso di crescita gli under 18 e 20 che compongono il resto del roster.

Coach sarà Valerio Abet, alla prima esperienza da capo allenatore fra i senior, coadiuvato dal gradito ritorno in panca di Francesco Russo. L’obiettivo sarà quello di migliorare quanto di buono fatto l’anno scorso sotto la guida di coach Borri: la situazione di partenza decisamente più stabile sembra di buon auspicio per buoni risultati in questo lungo campionato, che terminerà nella sua fase regolare dopo il 20 maggio. La fase conclusiva prevede delle Final Four che stabiliranno la squadra promossa in Serie D.

Per i rupestri quindi si prospetta un campionato non semplice, con molte squadre esperte che non renderanno la vita facile ai giovani orvietani. Sta a loro saper sfruttare al meglio questa occasione per dimostrare a tutti il loro valore.

obasket_2016_promozione_01

CALENDARIO PROMOZIONE

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *