giovedì, giugno 30contatti +39 3534242011




OrvietoBasket Promozione parte subito forte

Questo articolo è stato letto 1369 volte

ESORDIO VINCENTE PER LA PROMOZIONE DELL’ORVIETO BASKET, CHE HA SCONFITTO IN CASA TODI CON IL NETTO PUNTEGGIO DI 76-37.

I ragazzi di coach Abet hanno controllato fin dal primo minuto la partita, che è stata messa in ghiaccio già fine del primo quarto.

I primi cinque a scendere in campo sono stati Polegri, Mattioli, Mecarelli, Bambini e Balestro. I rupestri sono stati bravi ad entrare in campo con l’atteggiamento giusto, che li ha portati a difendere in maniera aggressiva e a correre subito in contropiede.In questo modo Orvieto ha messo a segno il primo parziale della gara che ne ha indirizzato definitivamente l’esito.

Nonostante il risultato fosse al sicuro gli orvietani sono stati bravi a mantenere l’attenzione costante per tutta la partita, senza mai lasciare spiragli agli avversari. La buona circolazione di palla e il gioco di squadra sono stati la vera forza di Orvieto e il fattore che ha scavato la differenza tra le due compagini.

Dal punto di vista individuale buona prova per Capitan Balestro, che ha lasciato da parte il nervosismo di altri tempi per offrire una prestazione solida sotto i tabelloni.

Partenza di buon auspicio quindi per i canarini, che dovranno però mantenere alta la guardia in vista della prossima difficile trasferta di Foligno.

obasket_2016_promozione_02

GARA 1 A. – CAMPIONATO PROMOZIONE
ORVIETO BASKET – BASKET TODI 76 – 37
(24-8 ; 19-12 ; 19-12 ; 14-5)
A.S.D. ORVIETO BASKET
PETRANGELI 4, ANTONINI 6, POLEGRI 13, BAMBINI 4, MATTIOLI 6, DUBINI 4, KNEŽEVIĆ V. 6, MECARELLI 6, BALESTRO 20, RUSSO 7, KNEŽEVIĆ F..
Allenatore: V. Abet – Assistente All.: F. Russo

A.S.D. BASKET TODI
CERQUETELLI S. 2, MAGNI 12, TASCINI, PANICO 3, FRUSTICHINO 3, BENEDETTI 7, PAGLIARI 6, CERQUETELLI D., SERAJ 6, FAZI.
Allenatore: Biscarini

ARBITRI: R. Petritaj,  D.Curiotto

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *