Orvieto Basket U15, si parte con il piede giusto

Questo articolo è stato letto 781 volte

BUON ESORDIO IN CAMPIONATO DEGLI UNDER 15 DI COACH GRILLO CHE, IN CASA, HANNO SUPERATO I PARI ETÀ DEL CITTÀ DI CASTELLO BASKET.

IMG_4343 (676x1024)Gli orvietani approcciano con l’atteggiamento giusto la partita, partendo forte sui due lati del campo e mettendo subito un ampio scarto tra loro e gli avversari. Con buone soluzioni in attacco e una difesa molto aggressiva i ragazzi comandano tutta la prima frazione di gioco.

Fondamentale il supporto di Kirillov che fa il vuoto nel pitturato su entrambi i lati del campo e lancia buoni contropiedi, guidati da Trinchitelli e Petrangeli che servono precisi assist e permettono facili canestri ai compagni, su tutti Fedeli e Bambini, quest’ultimo coi gradi di capitano.

Arrivano buoni segnali anche dalla panchina con Quattrucci, Mariani, Radicchi, Romoli e Sorci, bravi a farsi trovare pronti quando chiamati a dare il loro contributo.

Il secondo tempo prosegue sullo stesso trend del primo, coi ragazzi che non calano l’intensità ed alla fine ottengono una bella vittoria all’esordio col punteggio di 72-31.

 


GARA 1 A. – CAMPIONATO UNDER 15 ELITE

ORVIETO BASKET – CITTÀ DI CASTELLO BASKET   71 – 32

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *