Grande Sugano nel derby con il Castel Giorgio

Questo articolo è stato letto 1309 volte

Nella prima di ritorno, il derby contro il Castelgiorgio, regala di nuovo un sorriso al Sugano, dopo quello ottenuto quasi due mesi fa contro l’Osma Marsciano, da quel giorno in poi, troppa sfortuna aveva penalizzato la squadra di mister Barbaglia che si trova ultima in campionato con 8 punti. Tante le assenze per questo derby da una parte e dall’altra in particolare Teodori per il Castelgiorgio e Serafinelli, Pagnotta, Caprasecca per il Sugano.
Partenza con il turbo per entrambi le squadre, gli arancio-neri, passano in vantaggio dopo appena 30 secondi con Massino servito alla grande da Morosini, dopo venti secondi arriva il pari di Nakao, Passa appena un minuto e torniamo di nuovo in vantaggio con Massino, ma dopo appena 40 secondi è Chiucchiurlotto a fare il pari. Dopo una partenza sprint per entrambi, al 12 minuto, Gaddi si inventa un tiro di punta che sorprende il portiere di casa e sigla il 3 a 2, ma anche questa volta il vantaggio dura appena 1 minuto, al 24 esimo minuto è di Chiucchiurlotto che approfitta di un errore difensivo e va a segnare il primo e unico vantaggio del Castelgiorgio in questo match, vantaggio però subito annullato da Massino che sigla il terzo gol del match (tutti e 3 di destro, lui che è un mancino naturale), Nel finale Massino diventa uomo-assist, con una staffilata da lontano trova Perni che segna il nuovo vantaggio del Sugano. Nel secondo tempo la gara parte più a rilento, il Castelgiorgio cerca di portarsi in pari con Iannucelli ma centra il palo, poi è bravo Ricci a salvare prima su Nakao e poi sullo stesso Iannucelli, al 4° minuto Ricci si inventa un assist al bacio per Gaddi che segna di testa il doppio vantaggio per il Sugano. Sembra finita ma i padroni di casa escono fuori e centrano il pari in appena 4 minuti. Mister Barbaglia torna a strillare, il Sugano torna in pressing e segna prima con Gaddi e poi con Delli Poggi con un tiro al volo (primo gol in stagione per lui). Nel finale il Castelgiorgio sbaglia un tiro libero calciandolo al lato. Finalmente il Sugano torna a vincere e lo fa nel modo migliore. Ora pausa natalizia fino al 14 Gennaio 2017.

foto sugano

CASTELGIORGIO: Rocchini, Stocchi, Bacchio, Chiucchiurlotto, Campanelli, Dominici, Lucchi, Massi, Nakao, Iannucelli, Tarmati, Hernandez. All Castellani
SUGANO: Ricci, Orefice, Portarena, Morosini, Perni, Felicetti, Di Marco, Massino, Delli Poggi, Gaddi. All Barbaglia

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *