venerdì, Ottobre 11contatti +39 3534242011
Shadow

Finisce in parità il big match del mercoledì tra Cannara e Orvietana

MatteoPorcariCannara – Orvietana 1-1
Partita dai toni agonistici molto accesi. Si affrontavano, sia pure in Coppa, la prima e la seconda forza del Campionato.
Fatone opta per un contenuto turn over e schiera Di Girolamo, esterno basso al posto di Ammendola, e Zagarella a centrocampo, nella zona solitamente occupata da Tonelli. Ci sarà comunque spazio anche per lui, durante il secondo tempo, quando Nuccioni accusa un risentimento muscolare ed abbandona il terreno di gioco, con Viviani che viene spostato in difesa. Brescia indisponibile. Il tridente offensivo è costituito da Polidori, Serafini e Cochi, sostituito poi nel secondo tempo da Donati. Qualche minuto concesso anche a Filippo Avola, che va a rilevare Serafini.
Orvietana in vantaggio dopo pochi minuti con Serafini, spreca poi altre due cristalline occasioni con Polidori che, da dentro l’area piccola, colpisce la traversa e con Cochi, che manda sull’esterno della rete una palla pennellata proveniente dai piedi del solito Polidori. Ed è sempre il legno che si oppone al Cannara, che, colpendo il palo, spreca l’opportunità di pareggiare durante il primo tempo.
Nella ripresa, i padroni di casa entrano in campo con molta determinazione e mettono in difficoltà i biancorossi. È di Fastellini il pareggio all’ottavo minuto.
La soddisfazione comunque regna in casa Orvietana.
“Ce la giochiamo ad armi pari anche con la prima in classifica” afferma il direttore sportivo Matteo Porcari. “I ragazzi sono entrati in campo carichi e concentrati e hanno dato vita ad una bella partita sia sotto il profilo del gioco che dal punto di vista agonistico. Ora la testa è già a domenica prossima, quando al Muzi incontreremo la Nuova Gualdo Bastardo.”
Ed, a proposito dei prossimi avversari, è notizia di questi giorni che il loro tecnico Atazio Buccioli si è dimesso e la dirigenza ancora non ha trovato il suo sostituto.
L’altra semifinale di Coppa, tra Campitello e Pontevecchio, ha registrato la vittoria dei padroni di casa per 2-1.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com