giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra Orvieto – La bella stagione delle Under

In attesa del ritorno in campionato della prima squadra dopo l’esperienza in final eight di Coppa Italia posizioniamo la lente sui campionati giovanili che, nella stagione in corso, stanno dando soddisfazioni pari a quelle della prima squadra.

Under20
Dopo una regular season ampiamente positiva, è tempo di spareggi. Il 13 Marzo è infatti in calendario la sfida in quel di Civitanova Marche contro la prima dell’Abruzzo. Gara secca, la cui vincente prenderà parte all’interzona in programma dal 20 al 22 Marzo.

Under18
La squadra continua a vincere e convincere. Le ragazze di Coach Piermarini chiudono la prima fase a punteggio pieno (12 su 12) registrando una forte crescita individuale e di squadra.
Mercoledì 8 Marzo la Pink/Azzurra affronterà Ancona nella prima partita della seconda fase dovendo fare a meno di Margherita Monaco e Rachele Boni, costrette ai box per infortunio.
Due assenze pesanti che la squadra dovrà compensare con la determinazione e la grinta già dimostrate finora.

Under16
Continua a vele spiegate anche la stagione delle più giovani che, vincendo ieri sul campo di Sansepolcro, proseguono la loro marcia trionfale vincendo con tre giornate di anticipo il campionato ed ottenendo così l’accesso diretto alla fase interzonale.
Seppur anagraficamente giovanissime, le ragazze hanno dato vita ad un campionato finora perfetto, mettendo il numero 0 accanto alla voce “partite perse”.
Non possiamo che essere orgogliosi dell’operato di tutti: di chi va in campo e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale che ogni giorno lavora per la crescita sportiva ed umana di ogni atleta.

azzurra junior

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com