venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana di misura sull’Olympia Thyrus

fatone

Olympia Thyrus – Orvietana 0-1

Vince ancora l’Orvietana. Vince di misura sul campo dell’Olympia Thyrus. Diverse le occasioni da goal durante il primo tempo: sia Brescia che Polidori vanno vicini al vantaggio. I biancorossi passano in avvio di ripresa, con il ritrovato puntero Gianluca Polidori. Anche i locali giocano una buona gara, nonostante la loro posizione in classifica non abbia più nulla da chiedere al campionato, e sfiorano il pareggio dapprima con Raccogli e poi con Agostini, riuscendo senz’altro nell’impresa di tenere col fiato sospeso i biancorossi fino al triplice fischio.
Se qualcosa si può rimproverare all’undici di Fatone, infatti, è di non essere riusciti a chiudere per tempo il match.
Il Cannara continua, con un piede già in Eccellenza, la sua marcia trionfale verso la vittoria del campionato, strapazzando il Todi che soccombe per 3-0.
Due però sono le curiosità che saltano all’occhio: i diciotto punti di vantaggio che ha l’Orvietana sulla terza posizione, che di fatto eliminano, anche se non ancora matematicamente, ogni possibilità di giocare i play off di girone, e i 56 punti che ha all’attivo la Trasimeno, che è la prima in classifica nel girone A.
Rispetto al girone B, la vittoria del campionato avverrà al massimo con 65 punti, mentre il Cannara potrebbe aggiudicarselo con addirittura 76 punti. Un abisso.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com