mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

E’ Azzurra Orvieto la squadra dell’Anno 2017 votata dai lettori

E’ Azzurra Orvieto la squadra più votata dai lettori nel consueto sondaggio di fine stagione. La squadra del presidente Giampiero Giordano ha conquistato il podio del sondaggio “La squadra dell’Anno” edizione 2017 con 441 voti (37%) dei 1187 espressi. Seconda a pochissimi voti di differenza (428) la Zambelli Orvieto, e terza l’Orvietana Rugby con 78 voti. Nonostante la partenza un po’ travagliata che aveva costretto la redazione a fermare il sondaggio per poi riproporlo attraverso i social, tanti ancora una volta i lettori che hanno voluto esprimere la propria simpatia verso la propria squadra.

La Squadra dell’Anno 2017 sarà premiata sabato 13 maggio, alle ore 17.00, al Palazzo del Popolo – Sala dei Quattrocento all’interno del Premio OrvietoSport edizione numero 8. Il premio come di consueto gode del patrocinio ed è pensato in collaborazione con il Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport. In questa edizione come nella precedente sarà assegnata anche la Targa “Giulio Ladi” riservata a chi lo sport lo racconta e sotto il  patrocinio della USSI – Umbria (Unione Stampa Sportiva Italiana) e dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria.

Durante la cerimonia, una sorta di finale di stagione per la redazione di OrvietoSport, saranno premiati con menzioni speciali atleti e squadre che si sono particolarmente distinti e saranno consegnate le targhe “Squadra dell’anno OrvietoSport” e “Atleta dell’anno OrvietoSport”, premi con cui la redazione intende celebrare le migliori prestazioni della stagione che si sta concludendo.

azzurra 2016_4

 

Albo d’Oro

edizione 2010 – squadra dell’Anno votata dai lettori – Atletica Libertas

edizione 2011 – squadra dell’Anno votata dai lettori – Orvietana Amatori

edizione 2012 – squadra dell’Anno votata dai lettori – Orvietana Amatori

edizione 2013 – squadra dell’Anno votata dai lettori – Ciconia Calcio

edizione 2014 – squadra dell’Anno votata dai lettori – Atletica Libertas

edizione 2015 – squadra dell’Anno votata dai lettori – Ciconia C5 femminile

edizione 2016 – squadra dell’Anno votata dai lettori – Atletica Libertas

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com