sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Abet e Pimpolari. La Vetrya Orvieto Basket conferma due pedine importanti

ARRIVANO ANCORA ALTRE CONFERME IN CASA ORVIETO BASKET: PER LA PROSSIMA STAGIONE COACH BRANDONI POTRÀ CONTARE SULL’ESPERIENZA DEI VETERANI VALERIO ABET E LEONARDO PIMPOLARI.

Di origine ostiense, Valerio Abet può vantare un curriculum di grande valore, con una promozione dall’allora C1 Nazionale a Ceglie e una stagione in Serie B ad Aprilia, senza contare le esperienze a Molfetta, a Iglesias e a Marino. La sua esperienza, acquisita in anni e anni di battaglie, è fondamentale sul parquet, dove guida con calma il gioco ed è un leader per i suoi compagni. Oltre che giocatore Valerio è pure allenatore, ruolo in cui cerca di trasmettere ai più piccoli ciò che ha imparato negli anni.

Leonardo Pimpolari è un orvietano DOC, cresciuto nelle giovanili della società. È un giocatore intelligente e un grande lottatore sotto le plance, dove ha dato filo da torcere a tutti i lunghi del campionato.

Valerio e Leonardo daranno un grande apporto tecnico in campo e con il loro esempio avranno anche il ruolo di guida dei più giovani.

abet-pimpo

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com