venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

La Castellana. Le ultime news dal secondo briefing piloti-organizzazione

La Castellana è alle porte, l’atmosfera che si respira è già quella dell’immediato pre gara. Una delle prove si è avuta ieri sera, quando in un secondo briefing operativo l’Associazione aveva convocato tutti i piloti locali in vista della corsa. Ha aperto i lavori l’introduzione del Presidente volta a illustrare le ultime novità organizzative e a chiederne l’approvazione degli addetti ai lavori. Affluenza notevole, quasi totale, con pochissimi assenti, peraltro giustificati. Qualche nuovo suggerimento, da parte del Presidente della Orvieto Corse, Silvano Laschino, ha riscosso ampio consenso e tutto lascia presagire che, quella del prossimo 10 settembre, sarà un’edizione da ricordare. Anche per il pubblico, cui sarà data l’opportunità di vivere la gara più da vicino, grazie all’introduzione di concezioni più moderne nella diffusione dei tempi.

Le iscrizioni, già aperte, autorizzano previsioni orientate all’ottimismo. Ciò nonostante, il Presidente non ha mancato di invitare i piloti presenti, affinché si adoperino nella persuasione di qualche collega, ancora dubbioso. Confermata la presenza di un osservatore CSAI, la Federazione dell’automobilismo sportivo, il cui compito sarà di valutare l’intero impianto organizzativo, passo indispensabile per la formalizzazione della richiesta d’inserimento della corsa orvietana fra le prove valide per il CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) 2018.

Ne sapremo di più sabato 2, alle ore 12.00, nella conferenza stampa di presentazione, promossa dall’Associazione. Proprio oggi, nel frattempo, esito positivo per il collaudo del percorso da parte dell’autorità competente.

Roberto Pace

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com