giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Zambelli. Assegnati i numeri di maglia, Santini capitano

Continua a sudare in palestra la Zambelli Orvieto che si avvicina rapidamente alla data d’inizio del campionato cercando di trovare la miglior condizione atletica e, contemporaneamente, affinare la tecnica individuale.

La prima stagione di serie A2 femminile porta con sé un enorme carico di entusiasmo per le tigri gialloverdi che lavorano senza risparmio agli ordini del preparatore atletico Ivan Guzzo e dell’allenatore Matteo Solforati.

La ricerca dell’amalgama è prioritaria in questo momento per il collettivo rupestre che ha cambiato diverse pedine dell’organico, sono infatti quattro le atlete confermate mentre otto sono i volti nuovi.

Cominciano a conoscersi tra loro le giocatrici orvietane, la dirigenza non perde occasione per consentire al gruppo di familiarizzare sfruttando anche i momenti liberi per trascorrere conviviali che servono ad unire gli elementi anche fuori dal campo.

Nel frattempo sono ufficiali i numeri di maglia delle giocatrici per la prossima stagione agonistica, la documentazione è stata consegnata alla Lega Pallavolo ed ora può essere resa nota alla tifoseria che segue le proprie beniamine.

Questa la lista completa in ordine progressivo: 3 Beatrice Valpiani, 4 Mila Montani, 6 Margherita Muzi, 7 Ramona Aricò, 8 Michela Ciarrocchi, 9 Alice Santini, 11 Daniela Ginanneschi, 12 Laura Grigolo, 13 Giulia Rocchi, 14 Irene Zonta, 15 Maila Venturi, 17 Giulia Mio Bertolo.

Assegnata nel contempo la fascia di capitano alla schiacciatrice Alice Santini e quella di vice capitano alla palleggiatrice Beatrice Valpiani, due delle più anziane del team che avranno compito di guida dentro al rettangolo da gioco.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com