lunedì, maggio 23contatti +39 3534242011




Esordio casalingo vincente per l’Orvieto FC C5. Bellagamba: “scesi in campo concentrati”

Questo articolo è stato letto 413 volte

E’ stato un esordio vincente e fortunato quello dell’Orvieto Fc calcio a 5 al PalaPapini, venerdì sera la squadra allenata da mister Andrea Bernardini ha ottenuto la prima vittoria stagionale, 5-0 al Calvi e tre punti che fanno decisamente morale…

“E’ stata una gara senza storia – commenta il responsabile del settore calcio a 5 Maurizio Bellagamba – i ragazzi sono scesi in campo molto concentrati e con tanta voglia di far bene, ma soprattutto con la voglia di lasciarsi alle spalle la gara di Ponte San Lorenzo e siamo partiti subito forte, con diverse occasioni per andare 1-0, colpendo anche un doppio palo sulla stessa azione. Poi, il nostro capitano, Simone Pirati, ha sbloccato il risultato infilando una doppietta e a quel punto la gara si è incanalata sui giusti binari”.

Il Calvi non è però rimasto a guardare…

“Assolutamente no, in fondo hanno un ottimo allenatore come Marco Abati, e hanno provato in tutti i modi a raddrizzare la gara, ma i gol di Ciambottini, Frosinini e Aldi hanno chiuso i giochi in modo definitivo”.

Questa settimana, intanto iniziano nuove avventure…

“Lunedì sera la Juniores si radunerà per il primo allenamento agli ordini dei mister Cupello e Palmerini, mentre il 23, siamo ancora in attesa del calendario, dovrebbe iniziare il campionato del Femminile”.

Nicolo’ Aldi

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *