giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Ad ottobre riapre la Piscina Comunale. Non ci sono danni alle strutture dopo l’incendio

Ad ottobre riapre la Piscina Comunale di Orvieto. Non ci sono danni alle strutture dopo l’incendio di sabato scorso 
“Dopo l’incendio di sabato scorso che ha interessato parte del tetto e del lucernario, la Piscina Comunale di Orvieto tornerà quanto prima alla normalità per tutti i fruitori”. Lo comunica Federica Bartolini Presidente UISP di Orvieto Medio Tevere.
E a confermarlo è l’Assessore ai lavori Pubblici, Floriano Custolino che spiega “i danni causati dall’incendio sono limitati al manto della copertura (guaina e coibenza termica) nonché ai cupolini traslucidi. Terminati i lavori di ripristino dei danni e delle migliorie impiantistiche che interessavano prevalentemente la vasca piccola e la funzionalità degli spogliatoi per adeguamenti alle normative attuali, che stavano già interessando la struttura dal 25 Agosto 2017, la piscina sarà riconsegnata quanto prima a tutta la cittadinanza”. 
Rassicurazioni che la Vice Sindaco e Assessore allo Sport, Cristina Croce commenta positivamente: “l’impianto cosi rinnovato – afferma infatti – sarà utilizzabile in tempi brevi da tutti gli utenti. A lavori conclusi sarà dedicata con una giornata inaugurale”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com