All’Orvieto FC il derby con Castel Giorgio

Questo articolo è stato letto 418 volte

In attesa della prima squadra di calcio a 5, che scenderà in campo a Gubbio lunedì sera, e dopo la sconfitta delle ragazze del futsal di venerdì in casa del Clt per 3-2, nonostante un’ottima prestazione delle giovani di mister Egisto Seghetta, andate in rete con Mengarelli e Petrangeli, oggi (sabato 30) è stata la volta della prima squadra di calcio a 11, che si è andata ad imporre 1-3 nel derby di CastelGiorgio, remake della prima uscita stagionale di Coppa Umbria…

“Ci siamo lasciati dietro la sconfitta della settimana scorsa – commenta il diesse del calcio a 11 Danilo Picchialepri – ed oggi i ragazzi hanno messo in campo una buona prova, sia dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche caratteriale mantenendo alta la concentrazione fino alla fine. Differentemente dal turno scorso, pur quando eravamo sul 2-1 non ci siamo tirati indietro fino alla fine, andando ad incrementare ancora di più il vantaggio. C’è da essere contenti, perché il CastelGiorgio è sicuramente una buona squadra e l’avevamo visto anche nella prima uscita stagionale, quando noi, però, eravamo in piena preparazione. Decisivi i gol di Serranti, Chioccia e Cupello. Ora continuiamo a lavorare a testa bassa e senza esaltarci, match dopo match, perché la strada è ancora lunga e abbiamo veramente tanto da fare”.

ORVIETO FC: Dominici, Dettori, Cavalloro, Cioccolo, Bonino D., Sciulli A., Porcari, Chioccia, Serranti, Delli Poggi, Filippi. A disp.:Bonino G., Montefiore, Sciulli L., Pepe, Paradiso, Cupello, Ciano. All. Pelucchi

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *