giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Via alla nuova stagione Volley Team Orvieto. Dalla serie C fino alle più giovani è sempre bianco-rosso

Bianco e Rosso. I colori sono sempre gli stessi di sempre, la voglia di fare bene e divertirsi pure. In mezzo ci sono tante scelte, tante storie e tanto orgoglio per quanto fatto. E tanto impegno per quanto da fare. E’ partita in questa giorni la nuova avventura stagionale del Volley Team Orvieto, una delle società più longeve nel panorama della pallavolo orvietana. Quest’anno c’è da fare ancora di più perché si torna in serie C e le attività del club del presidente Massimo Stella sono già pronte per tutte le sfide che la stagione sta per proporre. Serie C ma non solo: attivissimo è anche il settore giovanile che vanta squadre in tutti i campionati di categoria, Under 12, 14, 16, 18. E poi ci sono gli Amatori, un gruppo affiatato e sempre più numeroso. Tutti i gruppi sono stati presentati nei giorni scorsi al PalaScalza, una delle palestre dove sono attivi parte dei corsi.

Non solo festa però per tutte le ragazze Vto ma anche un momento per fare il punto delle tante attività e dei tanti obiettivi che necessariamente fanno perno sul volontariato e sulla passione. Il presidente FIPAV Umbria 2 Dominici lo ha definito “volontariato silenzioso” cogliendo in pieno lo spirito con il quale tutti i dirigenti Vto lavorano e si impegnano. Presente anche la vicesindaco e assessore allo Sport del comune di Orvieto Cristina Croce che ha posto l’accento sul “bello e buono dello stare insieme nello sport”. Valori che da sempre fanno parte della “famiglia” Vto così come l’entusiasmo descritto dall’allenatore della serie C, Francesco Petrangeli.

Una festa di inizio attività dunque per questa società che solo qualche settimana fa, al centro congressi Valtopina sede degli stati generali della pallavolo umbra guidati dal presidente Fipav Umbria Giuseppe Lomurno, ha ricevuto il premio per la promozione sul campo in serie C, il riconoscimento per la vittoria della Coppa Oro under 16 femminile e per la vittoria del campionato under 12 femminile.

Attivo anche in questa stagione il sodalizio con il volley di Penna in Teverina dove è tutto pronto per il debutto in serie C regionale femminile previsto con la 1a giornata di andata sabato 14 ottobre alle 17 con la gara Volley Team Orvieto Pol. Penna – Città di Castello Pallavolo.

 

Fotogallery a cura di Filiberto Mariani

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com