venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Lo sport orvietano perde Massimo Stella. Lutto al Volley Team Orvieto

Lo sport orvietano, la pallavolo in particolare, perde oggi uno dei suoi pezzi più pregiati. Massimo Stella, presidente del Volley Team Orvieto, ci ha lasciato.
Da tempo malato e lontano dai campi, Stella, era sempre tuttavia vicino alle vicende del suo Vto, seguendone, seppur in disparte, i campionati e le vittorie.
Al Volley Team Orvieto la notizia è arrivata nella tarda mattinata di oggi, 12 ottobre 2017.
Appassionato, sempre attento e volenteroso, Massimo Stella, impiegato comunale, aveva accettato la carica di presidente nel nuovo corso della società Vto.

Listato a lutto il sito web del Volley Team. Un comunicato della società annuncia che oggi e domani, 12 e 13 Ottobre, tutte le attività del Volley Team Orvieto saranno sospese in segno di lutto.

La FIPAV regionale Umbria ha disposto un minuto di silenzio in tutte le gare regionali e provinciali in programma in questo fine settimana in segno di lutto.

Ai familiari e alla società Volley Team Orvieto giungano le più commosse condoglianze della redazione di OrvietoLife e OrvietoSport.
In particolare i direttori Li Donni e Riccio salutano la signora Irene e le adorate figlie.

Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Massimo, i funerali sono fissati domani, venerdì 13 ottobre, alle 15:30, alla chiesa di Ciconia.

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com