giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana al test di Spoleto. Fatone: “Un bell’esame di maturità”

Settimana impegnativa per l’Orvietana Calcio, quella che sta per concludersi. I biancorossi, dopo la prima vittoria al Muzi, si sono ritrovati martedì scorso in allenamento. Poi il tecnico biancorosso ha concesso ai suoi uomini il mercoledì festivo, per richiamarli successivamente sul campo sia giovedì, che venerdì. Anche nella mattinata di oggi, sabato 4 novembre, il team si ritroverà sul terreno dell’antistadio Oscar Achilli per l’ultima rifinitura prima della trasferta di Spoleto e anche per avere contezza degli indisponibili. Sicuramente out Polidori, Fatone conta di poter recuperare Viviani, anche perché, durante la seduta di giovedì scorso, Nuccioni ha accusato un risentimento e, precauzionalmente, ha interrotto l’allenamento. “Spero di recuperarne almeno uno [fra Viviani e Nuccioni ndr] per avere coperto il ruolo di difensore centrale. Sarà una partita molto difficile, un bell’esame di maturità dopo l’inizio altalenante.”

Per il ruolo di esterno alto, in luogo di Polidori, il tecnico opterà probabilmente ancora una volta per Moneti; Mancinelli potrebbe essere chiamato in causa nell’ipotesi in cui Nuccioni non ce la dovesse fare e Viviani, se recuperato, dovesse andare ad occupare il posto da difensore centrale. Resta ancora da vedere chi sostituirebbe chi, nell’ipotesi in cui sia Viviani sia Nuccioni dovessero risultare indisponibili. L’allenamento di oggi chiarirà ogni dubbio del tecnico, che richiama i suoi ad una prova di maturità, dopo che hanno alternato prestazioni esaltanti e deludenti.

La Voluntas Spoleto, 9 punti in otto giornate, arriva da tre sconfitte consecutive e da una situazione societaria piuttosto delicata, dopo le dimissioni del Direttore Generale Roberto Arcangeli. Il diesse Del Frate sta lavorando alacremente per il futuro della squadra che sarà chiamata ad una prestazione di orgoglio di fronte al proprio pubblico.

L’appuntamento è quindi per domani, domenica 5 novembre, alle ore 14,30 al Comunale di Spoleto. Fischio d’inizio a cura del Sig. Federico Batini di Foligno.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com