giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Giorni di fuoco per la sezione calcio a 5 della Orvieto FC

Saranno giorni di fuoco per l’Orvieto Fc sezione calcio a 5, che dopo il pareggio per 4-4 di venerdì sera in casa contro i Grifoni, martedì sera si troverà ad affrontare la difficile trasferta in casa del Ponte Pattoli, per il recupero del nono turno di campionato di serie C1, la massima serie regionale di futsal.
“Questo pareggio – commenta il vice presidente Maurizio Bellagamba – rientra sicuramente nelle categorie di quelle partite difficili da commentare. E’ stato un match molto strano, in cui avremmo sicuramente potuto far meglio. Purtroppo durante la gara non ho visto la giusta cattiveria da parte dei ragazzi per affrontare questo campionato di serie C1, così come è mancata durante altre gare di questa stagione”.

Anche se, dopo il vantaggio ospite, 3-4, i ragazzi ci hanno creduto fino in fondo…

“Questo è vero, ma è anche vero che siamo stati capaci di andare in vantaggio e poi di farci riprendere. Purtroppo devo confermare che sono deluso e amareggiato dalla squadra e da come sta andando il campionato”.

Ora c’è la trasferta di Ponte Pattoli, dove saranno in palio punti preziosissimi…

“Giocheremo alle 21.00 su un campo all’aperto, contro una squadra che come noi è alla ricerca di punti per scalare la classifica e salvarsi. Per fortuna, con il rientro di Nobu, mister Andrea Bernardini avrà tutta la rosa a disposizione. Quello che spero è quantomeno di vedere la grinta che ho visto in campo a Monteleone, e vederla più spesso, non basta una partita su cinque”.

La prossima settimana sarà bella intensa…

“Venerdì torneranno in campo le ragazze, al PalaPapini arriverà il Norcia, mentre sabato esordiranno in campionato i Giovanissimi, nella trasferta di Otricoli, e sempre sabato la juniores disputerà il derby di campionato in casa del Sugano. Oltre ovviamente alla prima squadra maschile che sarà in campo a Miriano, sabato pomeriggio”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com