giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, La Cava 2 il ritorno!

(Foto da Calciodellatuscia.it)

L’Orvietana piazza il colpo di mercato. Probabilmente l’unico, o uno dei pochissimi, concesso dal presidente Biagioli e che il diesse Porcari cercherà di centellinare col contagocce.
Ma la punta serviva.
Con Polidori, al rientro domenica prossima – con ragionevole approssimazione, partirà dalla panchina – dopo un lungo infortunio, con tutti i postumi del caso, e Mouah che non è nella migliore condizione fisica, ecco che il reparto offensivo soffriva l’assenza di giocatori di ruolo, capaci di trascinare la squadra in avanti e concretizzare le finalizzazioni.
Chi, dunque, meglio di Mario La Cava? L’attaccante, classe 1981, attualmente in forza al Cannara, ha sicuramente voglia di giocare e fare bene, dato che, nell’attuale rosa, era l’altro pezzo pregiato Di Giuseppe ad essere preferito quale titolare.
Del resto, lui – che viene da una gloriosa carriera in serie professionistiche (C1 e C2) e semi-professionistiche (serie D) – già conosce bene la piazza, per aver indossato la maglia biancorossa nella stagione 2004/2005, dove collezionò 21 reti in 31 presenze.
Per la firma, bisognerà attendere l’apertura della finestra di mercato del prossimo primo dicembre, ma l’accordo sembra essere raggiunto e non si esclude che domenica prossima possa già essere disponibile per Mister Fatone, nella trasferta di Pontevalleceppi.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com