Ia edizione Triangolare di Volley Amatoriale Libertas “Pallavolando sotto l’albero”

Questo articolo è stato letto 337 volte

Le occasioni di svago e di divertimento in casa Libertas non mancano di certo in questo clima natalizio entrato ormai nel vivo. A una settimana dalla cena che si è tenuta al ristorante Il Corno Rosso, e che ha visto riuniti atleti, familiari e dirigenti della Libertas Pallavolo Orvieto, una nuova iniziativa è pronta ad animare lo scenario ludico-sportivo orvietano. La mente, nonché mano organizzatrice, stavolta è quella del gruppo Amatori, che propone un triangolare di volley amatoriale…. aspettando il Natale!

Domenica 17 dicembre si svolgerà dunque la prima edizione di “Pallavolando sotto l’albero”, torneo improntato sul fair play, sul divertimento e sullo svago, che principalmente vuole essere un’occasione d’incontro per coloro che manifestano interesse, piacere e passione nel gioco amatoriale della pallavolo.

Le squadre che disputeranno il torneo in questa prima edizione sono: Libertas Orvieto Amatori, Amatoriale Volley Allerona e Volley Acquapendente.

Location dell’evento: la palestra delle scuole medie di Ciconia.

La giornata avrà inizio alle ore 9:00 quando, dopo una veloce fase di registrazione e di sorteggio, prenderà il via una sorta di girone all’italiana, con ciascuna squadra che incontrerà tutte le altre. Tre partite dunque, al termine delle quali verrà redatta una classifica.

Per riprendersi dalle “fatiche” della mattinata, è prevista una pausa pranzo intorno alle 13:30. Per l’occasione verrà allestito un punto ristoro a cura del bar Time-Off: con una cifra contenuta sarà possibile usufruire di un veloce ma sfizioso pranzo a buffet. E sempre perché siamo in clima di feste e di allegria, non potrà mancare la tradizionale lotteria, con ricchi premi in palio.

Archiviata la parentesi ludico-mangereccia, il pomeriggio sportivo riprenderà alle 14:30 circa, con la semifinale tra la seconda e terza classificata del girone mattutino, mentre la prima classificata aspetterà impaziente la vincente dell’incontro per disputare poi la finalissima.

La manifestazione si concluderà con la premiazione delle squadre partecipanti.

Questo dunque il programma della prima edizione di “Pallavolando sotto l’albero”.

Dato che i giocatori, di qualsiasi sport, sono tutti un po’ narcisisti – anche se non sanno di esserlo – la presenza di un pubblico ad assistere alla loro “performance sportiva” sarà cosa graditissima, oltre che stimolante per il gioco stesso. Se volete passare una domenica in relax e allegria, evitando una volta tanto lo stress dello shopping natalizio, vi invitiamo a partecipare numerosi a questa iniziativa firmata Libertas Orvieto Amatori.

E se non ci dovessimo vedere….. buone feste a tutti!!!!!

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *