Anche gli Amatori Libertas alla Terni Half Marathon

Questo articolo è stato letto 1441 volte

Alla prima edizione della Terni Half Marathon (mezza maratona), la Libertas Orvieto risponde presente, tra i 500 e più atleti che hanno partecipato alla competizione, anche 4 portacolori della nostra squadra.
Strepitoso Luca Urbani 22° in 1h19’38” che stabilisce il suo personale, personale anche per Daniele Gentili 78° che scende per la prima volta sotto il muro di 1h30’ e termina in 1h29’13”, 101° Giovanni Urbani che con 1h30’54” chiude a pochi secondi dal suo personale datato 2014, bravissimo anche Stefano Galanelli 149° in 1h34’50” anche lui vicinissimo alla sua migliore prestazione.

Questo fine settimana non solo gare, infatti sabato pomeriggio Lupi Paolo si è cimentato in un lunghissimo da 30km corso in solitaria tra Bardano e Allerona Scalo.
Nella mattinata di domenica, super allenamento collettivo allo stadio tra top runners con Alessio Buraccioni e Luca Scardetta che hanno ospitato il fortissimo atleta viterbese Giuseppe Cioccolini.
Anche all’Alfina altro allenamento collettivo con presenti Alfredo Bianchini, Alberto Pelliccia, Alessandro Barcaroli, Enrico Fornero e Nicolò Fratini (fortissimo 1500 metrista orvietano).

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *