giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

La Rappresentativa Umbra piena di gioiellini biancorossi

Il tecnico della Rappresentativa Juniores Andrea Marcantonini ha sciolto la riserva ed ha diramato le convocazioni per l’ultimo raduno prima del Torneo delle Regioni, che si terrà in Abruzzo dal 24 al 31 marzo. Tra queste, spicca la chiamata di ben tre biancorossi, che sono il portiere, Enrico Sganappa, il centrocampista, Raffaele Cotigni, e l’attaccante, Alex Mouah, tutti classe 1999. L’Orvietana è l’unica società, fra tutte quelle coinvolte, ad esprimere ben tre giocatori che andranno a difendere i colori dell’Umbria, nella prestigiosa kermesse del calcio giovanile dilettantistico.

Dei tre, solo Mouah non proviene dalla cantera biancorossa. Gli altri due sono entrambi cresciuti nel settore giovanile dell’Orvietana per poi approdare, in tempi recenti alla prima squadra. Erano almeno dieci anni che la Rappresentativa Juniores non contemplava un orvietano. Averne tre deve essere motivo di soddisfazione per tutto il movimento sportivo cittadino.

“Un fatto assolutamente positivo” – commenta Massimo Porcari, responsabile di tutto il settore giovanile – “che ci riempie di orgoglio. E’ segno che il lavoro fatto per valorizzare i giovani sta dando i suoi frutti ed io non posso che essere felice del riconoscimento che viene tributato al lavoro serio portato avanti negli anni. Voglio segnalare che anche un altro nostro giovane, Leonardo Bianco, è stato convocato nella rappresentativa Allievi.”

Non resta quindi che mandare un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti e poi seguirne le gesta al Torneo delle Regioni.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com