Coppa Italia FIK Federazione Italiana Karate a Orvieto dall’11 al 13 maggio

Questo articolo è stato letto 705 volte
Ad Orvieto la Coppa Italia FIK / Federazione Italiana Karate, gara di promozione sportiva aperta a tutti i praticanti dal grado di cintura Bianca fino a Blu
Al “Palapapini” da venerdì 11 a domenica 13 maggio 
Organizzata dalla KANSEIKAN A.S.D. con il patrocinio del Comune / Assessorato allo Sport, dall’11 al 13 maggio si svolgerà ad Orvieto la Coppa Italia FIK / Federazione Italiana Karate, gara di promozione sportiva aperta a tutti i praticanti dal grado di cintura Bianca fino a Blu.
Venerdì 11 dalle 18:30 in Piazza del Popolo si terrà la conferenza stampa, con la partecipazione dei dirigenti federali centrali e periferici, dell’Amministrazione Comunale e di un gruppo di ragazzi orvietani che si cimenteranno in una breve dimostrazione.
La competizione vera e propria con 4 aree gara, 30 Ufficiali di Gara e 750 atleti si svolgerà al “Palapapini” Sabato 12 e Domenica 13 dove si concentreranno atleti provenienti da tutta Italia, dalla Sicilia al Trentino.
“La Città di Orvieto – dice l’Assessore allo Sport, Cristina Croce – è lieta di ospitare una manifestazione che vedrà la partecipazione di tanti atleti provenienti da varie regioni. La presenza di un elevato numero di giovani sportivi e delle rispettive famiglie costituisce un’importante occasione per promuovere la conoscenza del patrimonio storico ed architettonico della nostra Città con particolare riferimento ai giovani studenti che potranno usufruire di alcune facilitazioni finalizzate ad incoraggiare la loro permanenza e la fruizione del nostro patrimonio”. 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *