Orvieto Volley Academy, pronto la staff tecnico

Questo articolo è stato letto 359 volte

Così come sono in partenza tutte le attività in palestra della Orvieto Volley Academy, è tutto al proprio posto lo staff tecnico che si occuperà delle varie squadre. Sotto la guida del direttore tecnico Maurizio Ercolani, in questa stagione la Orvieto Volley Academy ha deciso di affidare il settore maschile e minivolley a coach Mirco Giappesi e quello femminile a Davide Carotta, Nicola Lalleroni e Carlotta Fini.

Se Carotta e Fini sono vecchie conoscenze in casa Orvieto Volley Academy in quanto protagonisti in panca già da varie stagione, Giappesi e Lalleroni sono una novità assoluta. Diversi titoli regionali vinti, diversi atleti che hanno raggiunto importanti risultati nella loro carriera, importanti incarichi federali, sono solo una piccola parte del lungo curriculum del tecnico perugino

Mirco Giappesi, che oramai da circa trentacinque anni, allena, rivolgendo la sua mission, soprattutto nel vivaio, e che ha accolto con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco questa nuova sfida.  In arrivo dalla direzione tecnica della School Volley Perugia, Giappesi ha trascorsi nella Marconi Monini Pallavolo, nella Pallavolo Perugia, Polisportiva Monteluce Perugia, Grifo Volley, Sirio Perugia. A Giappesi è stato affidato l’intero settore maschile della Orvieto Volley: la serie D, la Under 18 e la Under 14.

Nicola Lalleroni, giovanissimo classe 1998, e figlio d’arte di Fiorella Di Leone, ex giocatrice e ora allenatrice del Foligno Volley, si occuperà invece del settore femminile più precisamente delle squadre Under 12, 13 e 14 insieme al secondo coach Carlotta Fini. Davide Carotta, ex giocatore della Libertas Pallavolo Orvieto, sarà invece la guida tecnica della Under 18 femminile.

In casa Orvieto Volley Academy è tutto pronto per un’altra grande stagione agonistica. Tutti i gruppi e lo staff tecnico saranno presentati venerdì 7 settembre alle 18.30 presso il Ristorante “Lo Stadio”.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *