martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket via al campionato da Tolentino

DOPO TANTA ATTESA È FINALMENTE ARRIVATO IL MOMENTO DELL’ESORDIO PER LA VETRYA ORVIETO BASKET: SABATO 6 OTTOBRE ALLE 18 I RAGAZZI DI COACH BRANDONI SARANNO DI SCENA A TOLENTINO PER LA PRIMA DI SERIE C SILVER.

Si prospetta subito un match di alto profilo per i biancorossi, che si trovano ad affrontare una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale, quel Basket Tolentino che pur neopromossa si presenta come una delle squadre da battere del girone.

Coach Cervellini può contare su un blocco rodato che ha conquistato lo scorso anno la serie D e che, capitanato dal lungo Francesconi, unisce l’esperienza dei senior alla freschezza degli under. La già ottima base di partenza è stata ulteriormente rafforzata da acquisti di grande spessore, come Karpuk, vecchia conoscenza di Orvieto visti i suoi trascorsi a Foligno e Gualdo, Tombolini, esterno con trascorsi in serie B e C, Sagripanti e Quercia, lo scorso anno alla Janus Fabriano in serie B.

I rupestri dovranno quindi scendere in campo con il massimo della concentrazione per impedire ai padroni di casa di prendere ritmo e di far inclinare il piano della partita subito a loro favore.

Palla a due sabato 6 ottobre alle 18.30 al palazzetto dello sport di Tolentino.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com