giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Silvano Fiorucci è il nuovo allenatore dell’Orvietana

Silvano Fiorucci è il nuovo allenatore dell’Orvietana Calcio. Lo comunica una nota stampa pubblicata dalla società biancorossa sulla propria pagina social nella tarda serata di lunedì 8 ottobre.

“Il direttore sportivo Matteo Porcari in serata ha trovato la quadra – spiega la nota – proficua la cena a tre con il presidente Biagioli e mister Silvano Fiorucci, che è ufficialmente alla guida della compagine bianco rossa. Mister Fiorucci – conclude la nota ufficiale – siederà in panchina già da domenica prossima contro il Pontevalleceppi.”

Silvano Fiorucci (nella foto di repertorio) era già stato alla guida dell’Orvietana subentrando a Luciano Marini nella stagione 2010-2011. Precedentemente sempre Fiorucci aveva sostituito Fabrizio Fratini all’ultima giornata di campionato nella stagione 2009/2010. In entrambi i casi era stato protagonista della salvezza del team in serie D.

Silvano Fiorucci, 61 anni, originario di Città di Castello. Allenatore di caratura nazionale, Fiorucci ha iniziato la propria attività con le società di Torgiano, Foligno e Pievese in Eccellenza, successivamente ha guidato Foligno e Città di Castello in Interregionale e ha maturato significative esperienze in C2 alla guida di Sansovino ed Imolese per poi passare nel prestigioso campionato di C1 dove ha allenato Benevento, Arezzo, Andria, Foggia e Teramo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com