martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket attende Fermignano

SECONDA GARA CONSECUTIVA IN CASA PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, CHE DOPO IL CONVINCENTE SUCCESSO CONTRO LA PALLACANESTRO TITANO SAN MARINO VUOLE BISSARE CON LA PALLACANESTRO FERMIGNANO.

I ragazzi di coach Brandoni stanno vivendo un ottimo momento di forma, ma dovranno comunque prestare grande attenzione a una squadra ben rodata che può creare più di un grattacapo ai biancorossi.

Fermignano arriva al PalaPorano con gli stessi punti di Orvieto, frutto della vittoria casalinga contro Gualdo. Coach Paolucci ha visto confermato praticamente in toto il roster che lo scorso anno aveva raggiunto la promozione dalla serie D, con due aggiunte di primo livello: Giuseppe Altavilla, classe 1997 cresciuto nel settore giovanile della Enel Basket Brindisi con importanti esperienze nella serie C Silver pugliese e in serie B con Montegranaro, e Fabrizio Facenda, storica colonna del basket marchigiano, capitano anche della Vuelle Pesaro negli anni della risalita verso la serie A e negli ultimi cinque anni al Basket Urbania, un innesto di assoluto valore per carisma e caratura tecnica.

I rupestri dovranno quindi alzare ancora il livello delle ottime due prestazioni precedenti per portare il match su binari a loro favorevoli e poter così cogliere un successo che li premierebbe ancora per quanto hanno fatto in queste prime settimane.

Tutti i tifosi biancorossi sono chiamati a sostenere la squadra come fatto già domenica scorsa, consapevole di poter essere il sesto uomo.

Appuntamento domenica 21 ottobre al PalaPorano con palla a due alle 18.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com