Fabio Marcante di nuovo in maglia Orvieto Basket

Questo articolo è stato letto 199 volte

Fabio Marcante è di nuovo un giocatore della Vetrya Orvieto Basket: l’infortunio di Valerio Abet, che lo terrà fuori per un tempo ancora da valutare, ha richiesto il ritorno in campo di Fabio, attuale preparatore atletico della squadra, ruolo che continuerà a ricoprire anche ora che scenderà di nuovo in campo, dopo che aveva appeso le scarpette al chiodo al termine della scorsa stagione.

Marcante è un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni, specie a Orvieto dove è stato uno dei protagonisti dell’anno in serie B e dove era tornato a giocare a agosto 2017 dopo tre stagioni con la Stella Azzurra Viterbo. Porta in dote tutte le sue qualità tecniche e tattiche e il suo carisma, con cui saprà guidare anche i più giovani. Il suo rientro offre nuove soluzioni a coach Brandoni, che potrà contare su un atleta di assoluto valore.

Prima di tornare in campo Fabio dovrà scontare le due giornate di squalifica rimaste dopo l’espulsione rimediata in gara 2 dei quarti dei playoff della scorsa stagione contro Todi, quindi sarà disponibile per la trasferta in casa dell’Aesis Jesi. Anche a lui va quindi un grande “in bocca al lupo” per un rientro in grande stile.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *