martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

Fabio Marcante di nuovo in maglia Orvieto Basket

Fabio Marcante è di nuovo un giocatore della Vetrya Orvieto Basket: l’infortunio di Valerio Abet, che lo terrà fuori per un tempo ancora da valutare, ha richiesto il ritorno in campo di Fabio, attuale preparatore atletico della squadra, ruolo che continuerà a ricoprire anche ora che scenderà di nuovo in campo, dopo che aveva appeso le scarpette al chiodo al termine della scorsa stagione.

Marcante è un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni, specie a Orvieto dove è stato uno dei protagonisti dell’anno in serie B e dove era tornato a giocare a agosto 2017 dopo tre stagioni con la Stella Azzurra Viterbo. Porta in dote tutte le sue qualità tecniche e tattiche e il suo carisma, con cui saprà guidare anche i più giovani. Il suo rientro offre nuove soluzioni a coach Brandoni, che potrà contare su un atleta di assoluto valore.

Prima di tornare in campo Fabio dovrà scontare le due giornate di squalifica rimaste dopo l’espulsione rimediata in gara 2 dei quarti dei playoff della scorsa stagione contro Todi, quindi sarà disponibile per la trasferta in casa dell’Aesis Jesi. Anche a lui va quindi un grande “in bocca al lupo” per un rientro in grande stile.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com