OrvietoFC, week end casalingo

Questo articolo è stato letto 151 volte

Ci si prepara per un week end a doppi impegni per l’Orvieto Fc, che sia venerdì che domenica vedrà scendere in squadre le proprie prime squadre, a partire dal calcio a 11 femminile, che dopo il rinvio della settimana scorsa finalmente potrà scendere in campo per la prima di campionato.

Calcio a 5 maschile – Dopo il pareggio della settimana scorsa in casa del Miriano i ragazzi di mister Luca Palmerini tornano a giocare tra le mura del PalaPapini una partita dai toni quanto mai decisivi. L’avversario di venerdì sera, ore 21.30, sarà la Libertas Tacito Terni, squadra neopromossa in serie C1 ma non per questo meno temibile, per i giovani, che non possono fallire, visto che il divario tra le due compagini in classifica è di soli due punti. Intanto la bella notizia è il ritorno in squadra del portiere Alessio Delli Poggi, che dopo aver disputato un’ottima stagione lo scorso anno, in questa stagione si era preso qualche mese di pausa, ora mister Palmerini ha una freccia in più nel suo arco. Inoltre il bomber Riccardo Ciambottini è a sole due reti da quota 500, e questa potrebbe essere la gara giusta.

Calcio a 5 femminile – Torneranno in campo le giovani di mister Egisto Seghetta, dopo la vittoria nel big match di venerdì scorso contro il Clt. L’avversario di turno sarà il Real Tadino che ospiterà le orvietane venerdì sera tra le proprie mura, una gara da prendere con le molle per le ragazze, che ancora prive del capitano Alice Cochi, dovranno puntare tutto sull’amalgama e sul gioco di squadra. La gara, nonostante le avversarie abbiano solo 3 punti, non è sicuramente da sottovalutare.

Calcio a 11 maschile – Dopo i sette punti in tre gare, i ragazzi di mister Moreno Baldini tornano a giocare a Lubriano, domenica alle 14.30, alla ricerca di una vittoria per alzare l’asticella delle aspettative, visto che al momento gli orvietani distano a solo due punti proprio dal diretto avversario, il Grs Papigno, che staziona al momento al quinto posto. Un successo garantirebbe ai ragazzi di tornare a lottare per obiettivi sicuramente importanti.

Calcio a 11 femminile –Dopo il rinvio della settimana scorsa le ragazze guidate da Riccardo Pettinelli faranno finalmente il loro esordio in campionato, si gioca in casa all’Antistadio Achilli alle 17.30, contro il Real Deruta, una delle squadre deputate alla vittoria finale del torneo di categoria, ma sarà sicuramente una gara che servirà alle ragazze per capire il proprio valore e il proprio ruolo nel torneo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *