sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Uisp Nuoto Agonistica Orvieto : è Maria Tamara Lupi il nuovo Presidente

Il Nuoto Agonistico Uisp elegge il nuovo Presidente, a cui passa il testimone Fabrizia Mencarelli,è Maria Tamara Lupi già vice presidente della società e responsabile dell’attività presso la Piscina Comunale di Orvieto. L’insediamento è stato ufficializzato dopo la riunione del Consiglio direttivo dello scorso 25 Ottobre 2018. Maria Tamara Lupi avrà come Vice Cristina Valentini direttore sportivo e responsabile tecnico della scuola nuoto .  Del consiglio direttivo – che rimarrà in carica fino al 2022 – fanno inoltre parte Federica Bartolini ,Stefano Rumori, Fabrizia Mencarelli.

Confermati i tecnici Alessio Bordino per il gruppo Assoluti,Lara Signorini Esordienti A e B,Diamante D’Agnilli per gli atleti del propaganda,Claudio Zappitelli Nuoto Master e Daniele Menichetti per gli atleti del pentathlon Moderno.

“Il nostro obiettivo è di mantenere alto il livello del settore nuoto agonistico orvietano.Ci ispireremo alle esperienze del passato e del presente, ma guardando al futuro con innovazione ed immutata passione. Ringrazio quanti hanno sostenuto il mio nuovo incarico,il consiglio Direttivo per la grande fiducia dimostratami,tutti i collaboratori del nuoto uisp, che con il loro prezioso lavoro permettono di portare avanti un progetto che si protrae da tanti anni, ma soprattutto il nostro gruppo di piccoli grandi Atleti.”Queste le parole della neo eletta Presidente.

Il Comitato Uisp Orvieto Medio Tevere augura buon lavoro Al Presidente neo eletto ed a tutto il gruppo dirigente.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com