Rugby rosa in Umbria, due orvietane convocate

Questo articolo è stato letto 274 volte

Intensa giornata di rugby per le nostre atlete juniores della categoria U14, Giorgia Foscoli e Martina di Lucio e della categoria U16 Azzurra Salvi che domenica mattina hanno disputato una serie di partite, con le rispettive rappresentative Umbre U14 e U16 femminile al raggruppamento sul campo del Gipsi Prato Rugby.
La Under 14 la serie di partite si è conclusa con una vittoria (Toscana)e due sconfitte (Lazio e Lombardia) in una splendida cornice di sport e di rugby tutto al femminile … mentre la rappresentativa Under 16 ha visto una sconfitta contro le compagne del Rugby Lombardia.

Le ragazze hanno dimostrato tutta la grinta e la voglia di giocare e divertirsi, nonostante il tempo non sia stato dei migliori e il campo sia stato veramente pesante e fangoso. Per concludere tutte le ragazze si sono recate a fare il tifo per la Nazionale Femminile Italrugby che sullo stadio Chersoni di Prato, nel loro secondo test match, hanno riportanto una importante vittoria contro la rappresentativa del Sud Africa.
Brave tutte … dalle piccole rugbiste alle loro colleghe che tracciano la via per le nuove leve in un settore di questo sport poco conosciuto ma ampiamente in crescita.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *