venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Rugby femminile umbro, nuova squadra Under14, Orvieto c’è

La Regione Umbria ha finalmente una squadra femminile Under 14 che raccoglie le giocatrici di Perugia, Spoleto, Orvieto e Gubbio e che oggi ha esordito sul campo del Montevirginio Rugby sotto la bandiera della società capofila di Spoleto. Tra queste l’Orvietana Rugby è fiera di partecipare con Giorgia Foscoli e Martina Di Lucio che hanno contribuito attivamente al risultato della giornata.
La compagine si è dimostrata all’altezza del compito e, dopo una partenza sotto tono contro la Capitolina, ha riportato due splendide vittorie sul Frascati Rugby e sulle padrone di casa del Montevirginio Rugby.
Hanno visto il loro esordio, su un campo tutto al femminile , anche le ragazze umbre della categoria Under 16, tra cui l’Orvietana Azzurra Salvi, per a causa delle poche presenze, si sono dovute unire alle compagne delle altre squadre come nella migliore tradizione rugbistica.
In una cornice invernale, fredda e fangosa tutte le ragazze hanno dato il meglio di loro e si sono divertite con grande soddisfazione degli allenatori, degli accompagnatori e di tutti i loro sostenitori.
L’appuntamento ormai diventerà fisso e il 2019 le vedrà tutte presenti nelle competizioni tra Umbria e Lazio.

(fonte Orvietana Rugby)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com