venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Nuovo turno agonistico per le squadre Orvieto FC

Dopo la settimana, non positiva in termini di risultati, per l’Orvieto Fc, si apre venerdì sera un nuovo turno agonistico, in cui le squadre della società del presidente Roberto Lorenzotti dovranno dare il massimo per fare bottino pieno. Lunedì sono infatti arrivate due sconfitte, quella dell’Under 19 del calcio a 5, che ha fallito la semifinale di ritorno di Coppa Italia, e quella del calcio a 5 femminile, battuta dal Cannara nel big match. Mercoledì sera, invece, è arrivata la sconfitta della prima squadra di calcio a 11 nella semifinale di andata di Coppa Primavera.
Calcio a 5 maschile – Una gara assolutamente da non sbagliare per il team del futsal maschile che sabato pomeriggio, ore 15.30, sarà impegnato nella insidiosa trasferta di Terni, dove affronterà il CLT. Dopo l’ottimo pareggio contro la capolista della settimana scorsa per il team guidato dal duo Seghetta-Cupello c’è da dare continuità a prestazioni e risultati, anche per cercare di uscire al più presto dalle zone basse della classifica, che da inizio stagione impensieriscono i ragazzi.
Calcio a 5 femminile – Dopo la sconfitta per 4-2 nel posticipo di lunedì in casa del Cannara, questo sabato la compagine femminile dle futsal, tornerà a giocare al PalaPapini, ore 21.30, un altro match importantissimo: arriva la capolista attuale Collesanto. Un match che servirà, ancora una volta, per testare le qualità delle giovani di mister Egisto Seghetta che vorranno rialzarsi dopo lo scivolone in trasferta di inizio settimana, e che potranno contare su un solido alleato, il PalaPapini appunto.
Calcio a 11 maschile – Sarà un match da affrontare assolutamente con la massima concentrazione, quello contro il Penna. I ragazzi di mister Baldini, che affronteranno la gara sul campo di Lugnano in Teverina, dopo il 2-1 subito dai Giovani Schiavo, risultato che grazie al gol di Diego Ciano rimanda il discorso qualificazione al match di ritorno visto anche l’equilibrio che ha prevalso durante il match, occorre rifarsi immediatamente per dare all’ambiente la giusta carica in vista degli impegni a venire,e, appunto, della gara che decreterà o meno l’accesso in finale. Si gioca domenica alle 14.30.
Calcio a 11 femminile – Ancora un week end senza prove agonistiche per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che torneranno in campo il 10 Febbraio.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com