mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Tutto pronto per il nuovo week end agonistico targato Orvieto FC

Tutto pronto per il week end agonistico dell’Orvieto Fc, che in questo turno dei rispettivi campionati avrà un marchio prevalentemente azzurro, infatti, le ragazze del futsal hanno rinviato il proprio match, mentre quelle del calcio a 11 avranno un altro fine settimana di riposo.
Calcio a 5 maschile – Dopo la sconfitta di misura del turno scorso, la prima squadra maschile di calcio a 5 è chiamata ad un match da non sbagliare. Venerdì sera al PalaPapini, alle 21.30, arriva il Ponte San Lorenzo diretta concorrente dei ragazzi del duo Seghetta-Cupello per la salvezza, la compagine ospite dista ben 5 punti dai padroni di casa, e vincere sarebbe un’occasione per accorciare in classifica e continuare a sperare, si va in campo per il 20esimo turno della serie C1.
Calcio a 5 femminile – Sconfitte nel recupero di lunedì, le ragazze di mister Egisto Seghetta, per 2-1 in casa della Gadtch Perugia, questo fine settimana avrebbero dovuto affrontare la Vis Gubbio, ma il match, di comune accordo con la compagine eugubina è stato posticipato, quindi, ci sarà modo per lavorare e riassorbire le ultime uscite, che sicuramente non sono state felici.
Calcio a 11 maschile – Dopo i due bei successi ottenuti nelle ultime due gare, con un totale di nove gol realizzati, i ragazzi della Seconda categoria andranno ad affrontare un match quanto mai difficile, quello contro la capolista Ortana, che è distante ben dieci punti dai giovani di mister Baldini. Una gara da affrontare con il giusto piglio agonistico e la giusta volontà, ma anche con un occhio di attenzione al match di mercoledì prossimo, quando i ragazzi affronteranno i Giovani Schiavo nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Primavera.
Calcio a 11 femminile – Sono ancora ferme ai box, per l’ultima domenica, le ragazze di mister Pettinelli, in attesa del match del 10 febbraio contro la Picchi San Giacomo, attuale seconda forza del campionato, si prospetta quindi un week end di riposo e di crescita.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com