venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto FC, in campo solo le maschili

Sarà un week end a mezzo servizio per le prime squadre dell’Orvieto FC, che scenderà in campo con solo le due compagini maschili, visto che calcio a 5 e calcio a 11 in rosa riposeranno. In particolare il calcio a 5 femminile, che mercoledì sera ha vinto per 5-3 il recupero di campionato in casa della Vis Gubbio.
Calcio a 5 maschile (Serie C1) – I ragazzi del duo Seghetta-Cupello saranno chiamati ad una difficile gara interna, venerdì sera ore 21.30 al PalaPapini, contro il GubbioBurano compagine attualmente al terzo posto in classifica e detentrice della Coppa Italia regionale 2018-2019. Un match da prendere assolutamente con le molle e da non sottovalutare vista l’assoluta necessità di far risultato, ma d’altronde i ragazzi al PalaPapini hanno dimostrato di saper dire la propria, bloccando anche la capolista Cts non più di qualche settimana fa. Occorrerà quindi dare il massimo, e con la massima concentrazione sin dall’inizio.
Calcio a 5 femminile (Serie C) – Dopo la partita di mercoledì sera, contro la Vis Gubbio in cui le ragazze si sono imposte per 3-5, con la doppietta di Martina Antonelli e la tripletta di Carmen Nenna, al termine di una gara combattuta, sia sul piano tattico che su quello agonistico, questo venerdì doveva disputarsi la trasferta in casa del Clt, ma la partita è stata rimandata a data da destinarsi. Ci sarà quindi modo per le ragazze di recuperare al meglio dalle fatiche infrasettimanali e puntare al proprio impegno al massimo della condizione possibile.
Calcio a 11 maschile (Seconda categoria) – Match da non fallire, domenica pomeriggio, per la squadra di mister Baldini che ospiterà alle 14.30 a Castiglione in Teverina, l’Interamna, compagine comunque ostica e da non sottovalutare, nonostante la differenza in classifica. Dopo la sconfitta nel recupero della settimana scorsa, 3-0 contro la capolista Ortana, occorre rialzare la testa e tornare a conquistare punti utili per inseguire il sogno play off.
Calcio a 11 femminile (Eccellenza) – In attesa di tornare in campo il 10 marzo, nella trasferta di Pesaro, le ragazze di Riccardo Pettinelli stanno lavorando per recuperare le infortunate e prepararsi al meglio per il prosieguo della stagione, che le vedrà coinvolte ancora in partite di campionato abbastanza lontane tra di loro.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com